Minuto 94, Szczesny compie il miracolo: parata fantastica!

Incredibile quanto successo al minuto 94, quando Bernardeschi quasi cade e perde l’attaccante del Napoli che crossa al centro dove a causa di un rimpallo è Chiellini che gliela piazza nell’angolo opposto per quello che sarebbe stato un clamoroso autogol se Szczesny già a terra non avesse avuto l’istinto di allungare il piede e salvare la Supercoppa.

E il portiere bianconero aveva già compiuto un miracolo su Lozano nel primo tempo. Il premio di migliore in campo è stato dato a Ronaldo che ha aperto le marcature ma probabilmente considerando le due parate pazzesche di Szczesny è lui il vero campione in campo stasera.

E dopo il portierone bisogna spendere una parola per Cuadrado che è stato mostruoso giocando 90 minuti perfetti dopo 15 giorni di stop.

E naturalmente è tornato a regalare assist al suo socio Morata. Una vittoria importante soprattutto per il morale. La Juve poteva sciupare una prestazione in cui ha dato l’anima con quel rigore assurdo regalato al Napoli ma stavolta è stat fortunata e anche questo non guasta.

La Juve ai punti ha certamente vinto perchè ha davvero tenuto il pallino del gioco con un Napoli che ha preferito aspettare per cercare le ripartenze. primo trofeo per il Mister Pirlo.
Ecco il Video:

Link