Buffon, parata da non credere: da un metro intuisce la botta sicura di Darmian

Buffon ha regalato l’ennesima parata miracolosa. L’Inter nel secondo tempo pressava alla ricerca del pari e sembrava davvero fatta quando Darmian si trovava la palla da sparare in porta a tu per tu con Buffon. Ma il numero 1 della Juve regalava una parata da vedere e rivedere per la difficoltà.

Partita davvero bella con una Juve più squadra nel primo tempo e un’Inter all’arrembaggio nel secondo tempo alla ricerca del pari.

Gol decisi dai campioni. Lautaro che raccoglie il passaggio di barella. Poi Cuadrado che si guadagna un rigore nettissimo. Ronaldo che intuisce il movimento di Bastoni e sbeffeggia anche l’uscita di Handanovic.

Ma la parata di Buffon vale certamente quanto un gol segnato. La Juve vince una partita molto importante e lo fa fuori casa segnando due gol.

Ma si è vista un’Inter forte che al ritorno avrà a disposizione Lukaku e Hakimi, per cui bisognerà sudarsela per altri 90 minuti.

Complimenti ancora una volta a Buffon, che forse ha sbagliato qualcosa sul primo gol ma che si è fatto abbondantemente perdonare.

Pirlo ha cambiato tanto rispetto al campionato con Bernardeschi e Rabiot dal primo minuto, segno che cerca sempre nuove soluzioni. La Juve continua a crescere.

Ecco il Video:

Link