Morata diventa un caso: le ultime notizie sulle sue condizioni

Morata
Morata

Niente da fare per Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo non potrà essere nemmeno presente in panchina contro il Verona. Il problema allo stomaco, causato da un’infezione da virus, non gli sta dando tregua ed in questi giorni non ha avuto modo di potersi allenare con il resto della squadra. Anche contro il Verona, Pirlo dovrà quindi puntare tutto su Cristiano Ronaldo e Kulusevski, l’inedita coppia di queste ultime partite che non sta di certo facendo malissimo, ma ovviamente il ruolo dello svedese non è quello di fare la punta.

Purtroppo il recupero di Morata sembra essere più complicato del previsto, si sta monitorando la situazione giorno per giorno, sperando che possa finalmente liberarsi dal citomegalovirus. Avrebbe sicuramente fatto comodo la presenza di Morata in queste partite così ravvicinate che aspettano la Juventus, con Verona e Spezia che possono diventare delle trappole per i bianconeri.

In questi casi nessun avversario può essere sottovalutato, anche perché in questo campionato abbiamo già potuto notare come le cosiddette “piccole” abbiano più volte rosicchiato punti alle big. Massima attenzione quindi per la Juventus che dovrà ancora stringere i denti a causa dei vari infortuni che l’hanno martoriata in queste ultime settimane, si spera che come sempre Cristiano Ronaldo possa risolvere i vari match, ma un contributo anche dallo stesso Kulusevski sarebbe ben gradito.

Che Verona possa essere la partita giusta per vedere nuovamente lo svedese segnare? E’ ciò che si aspettano i tifosi bianconeri, in attesa di poter ritornare a godersi la coppia d’attacco formata da Morata e Cristiano Ronaldo.