Morata: “Chiuda la Tv chi non ci crede, noi lotteremo fino alla morte”

Solita Juve piatta senza spunti, poi i due cambi entrano Morata e Bernardesch e cambia tutto. Berna confeziona e Moarata segna, poi la Juve dilaga con uno Spezia che si sbilancia.

Solita suspense con l’arbitro che prima annulla il gol senza motivo, 5 minuti di Var per trovare qualcosa che non esiste e gol valido.

E nel post partita Morata ha parlato ai tifosi con grande grinta dichiarando che loro vogliono lottare fino alla morte, finchè c’è una speranza. Per chi non ci crede può chiudere la televisione.

Ecco le sue dichiarazioni:

L’importante oggi è aver preso 3 punti, dovrebbe essere una cosa normale nella Juve. Abbiamo ancora tanti punti a disposizione, ora pensiamo alla Lazio. Tutti coloro che giocano a calcio sanno che una vittoria ti dà morale, qui si lavora per vincere e siamo contenti. Il gol? Mi mancava, ma mi mancava soprattutto la forza, perchè sono stato male tre settimane. Siamo in emergenza e c’è bisogno di tutti, me compreso. Diciamo che questa non è una stagione facile e abbiamo molti giocatori fuori, ma questo non deve essere un’alibi. Noi ci crediamo ancora allo scudetto, chi non ci crede chiuda la televisione e non ci guardi, noi ce la metteremo tutta, se non ce la dovessimo fare pazienza, ma dovremo lottare fino alla morte, fino alla fine.