De Ligt rotto e Sandro centrale: ecco cosa è successo

E’ semplicemente incredibile quanto successo nel riscaldamento quando si è infortunato De Ligt. Il centrale olandese, ha avvertito un problema al tendine e dopo aver parlato con Pirlo ha lasciato il campo in direzione spogliatoi.

Gli infortunati ormai sono più dei giocatori sani e De Ligt si aggiunge  BonucciChiellini Cuadrado in difesa quando la partita di Champions è alle porte.

Pirlo lo ha sostituito con Frabotta mettendo al centro Alex Sandro.

Non si capisce davvero se si tratta di una questione di sfortuna unica o ci sono problemi di allenamento e di preparazione fisica.

basti pensare che l’Inter non ha nemmeno un infortunato mentre la Juve ormai non arriva a 11 giocatori e deve svuotare l’under 23.

E senza De Ligt e con Sandro centrale stasera si rischia di prendere il solito gol . Fu proprio Sandro a non riuscire a contrastare Barek di testa per il pareggio del Verona.

Col campionato praticamente compromesso in queste condizioni, si spera che l’infortunio di De Ligt non sia grave. Non ci sono sostituti perchè Chiellini e Bonucci sono infortunati e ci son dubbi anche sulla loro tenuta in caso di rientro visti i precedenti.

Si può già parlare di stagione da dimenticare e rosa da ricostruire con più accortezza.