
Morata è tornato. Lo aveva dimostrato rivoltando la partita con lo Spezia. Lo ha ribadito con la doppietta di ieri alla Lazio. Non è solo una questione di gioco ma di grinta, di spirito Juve. E ieri ha persino mandato un messaggio di sfida ai rivali.
Come si vede nel video dopo il gol ha strillato alla telecamera:
“Qui non molla nessuno eh!!”
Messaggio ribadito nell’intervista del post partita quando Morata ha spiegato che per settimane è stato male, era debole e non capiva il motivo finchè ha scoperto il citomegalovirus.
Adesso è guarito e non vuole arrendersi nonostante la classifica. Ha dichiarato che alla Juve non ci si arrende mai e che le altre squadre dovranno ancora fare i conti con i bianconeri.
Probabilmente molti tifosi non hanno la sua stessa convinzione ma lo spirito è quello giusto. La strada è ancora lunga, c’è un quarto posto, e qualificazione Champions, da portare a casa assolutamente o sarebbe un guaio.
Poi se l’Inter dovesse perdere punti è giusto farsi trovare lì.
Ma neanche il tempo di festeggiare e i bianconeri dovranno dimenticare la bella rimonta di ieri e pensare al Porto. C’è un risultato da ribaltare ma bisognerà fare una partita perfetta senza i soliti suicidi come quello di ieri di Kulusevsky.
Ma l’umore è tornato alto e anche diversi giocatori fondamentali si son rivisti in campo.
Ecco il Video con il messaggio di Morata: