
L’agente di Vidal rassicura i tifosi dell’Inter dichiarando che il cileno vuole restare un altro anno all’Inter in quanto è convinto di poter vincere la Champions.
Dichiarazioni che forse sono un pò spavalde dato che la Champions di certo non è una passeggiata.
Vero che l’Inter quest’anno molto probabilmente vincerà lo Scudetto ma di certo anche grazie a un annata di campionato segnata da sentenze , covid, ed errori arbitrali e soprattutto per demerito delle rivali. In primis la Juve di Pirlo che ha sciupato partite su partite addirittura lasciando 5 punti su 6 con squadre come il Benevento.
Chiaro, quindi, che vincere la Champions è tutt’altra cosa.
Basti pensare che l’Inter di Conte era già fuori a dicembre. E che di certo l’Inter non naviga in buone acque finanziariamente.
Già in Italia è stata salvata da penalizzazioni con la proroga arrivata dalla lega e utilizzata solo dalla squadra nerazzurra.
E ancora non si sa nemmeno quale sarà la proprietà il prossimo anno con Suning indietro con gli stipendi e con le rate dei cartellini.
Ecco le parole dell’agente:
È normale che per un calciatore del livello di Arturo ci siano delle proposte, ma per noi non cambia nulla: il suo futuro è all’Inter, l’unica idea che gli passa per la testa è quella di vincere lo scudetto a maggio e provare a conquistare la Champions League l’anno prossimo