Pagliuca, ex Inter: “La Juve ci rubò lo Scudetto nel 98, vi spiego”

E’ davvero incredibile come si possa parlare così, ricordando solo eventuali episodi a sfavore e mai quelli a favore. Ma in Italia ormai ci siamo abituati a questo modo di fare.

E così arriva anche la dichiarazione di Pagliuca, ex portiere dell’Inter che spiega perchè lo Scudetto doveva andare a loro e non alla Juve.

Secondo lui con il Var sarebbe stata un’altra storia. peccato che proprio col Var si vede maggior discrezione dato che quest’anno gli arbitri la utilizzano solo a loro piacimento.

E ci chiediamo se quest’anno per lui lo Scudetto sarà valido con sentenze mutevoli, stipendi non pagati senza penalizzazione, partite spostate da Asl solo per alcuni.

Già durante calciopoli venne assegnato lo Scudetto di Cartone e dopo 10 anni, la storia sembra ripetersi e per molti tifosi si può solo parlare di scudetto di Tampone.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ci rubarono lo scudetto, . Fu un anno fantastico che poteva essere storico e non lo è stato non per colpa nostra. Gol non convalidati con la palla dentro di mezzo metro, rigori clamorosi non dati… situazioni molto molto strane. Come ad esempio il gol non visto in Empoli-Juve o l’altro in Juve-Udinese. Diciamo che con la tecnologia avrei uno scudetto in più»