Il rinvio di Juventus-Napoli ora è più probabile: gli ultimi aggiornamenti

rinvio di Juventus-Napoli
rinvio di Juventus-Napoli

Concreta possibilità di rinvio di Juventus-Napoli. Con l’ultima positività di Bernardeschi iniziano ad esserci perplessità sullo svolgimento del match di recupero tra Juventus e Napoli che andrà di scena domani all’Allianz Stadium alle ore 18.45 su Sky. Negli ultimi minuti però è intervenuto Carlo Picco, direttore della Asl di Torino, ai microfoni di Calcio Napoli Live 24 per fare un punto della situazione e capire quale sarà la sorte di questo match.

Per ora, stando a quanto riferito dal direttore Picco, il rischio dell’ennesimo rinvio del match tra Juventus e Napoli non sembra esserci. Non esiste quindi certezza, ma i vari medici stanno lavorando per capire se ci possano essere altri calciatori bianconeri coinvolti nel focolaio emerso dal ritiro della Nazionale italiana.

Una situazione non gestita al meglio dalla Figc che rischia di complicare il proseguimento del campionato, con diverse squadre che si sono ritrovate calciatori positivi al Covid. Al momento la Juventus è quella che più di tutte ha patito il cluster azzurro, perché alla fine di questo si tratta e si spera che nelle prossime ore non ci siano altri calciatori bianconeri a ritrovarsi in tali condizioni.

A poco più di 24 ore dal fischio iniziale non ci può ancora essere la sicurezza dello svolgimento del match tra Juventus e Napoli, il direttore Picco ha dichiarato che per ora la partita non risulta essere a rischio, ma nelle prossime ore potrebbero esserci dei cambiamenti, soprattutto alla luce dell’ultima positività emersa in squadra con Bernardeschi. Già quindi in serata le cose potrebbero essere diverse. Ormai questa sfida sembra essere davvero maledetta. Vedremo se in giornata arriveranno altre notizie sul possibile rinvio di Juventus-Napoli.