Gazzetta, Ronaldo pugni al muro negli spogliatoi: insoddisfatto, richiesta forte alla Juve

Si è sgonfiato il caso della maglia gettata via a fine partita da Ronaldo. Come vi mostriamo nel video CR7 aveva sentito la richiesta del raccattapalle e ha regalato la maglia che nel lancio è finita a terra. Ma la Gazzetta dello Sport ha svelato un altro episodio avvento negli spogliatoi che testimonia il nervosismo del portoghese.

Ronaldo avrebbe preso a pugni il muro dello spogliatoio e poi dopo la doccia sarebbe scappato via in silenzio. Secondo la gazzetta Ronaldo non è contento di questa Juve  che non ritiene alla sua altezza e chiede garanzie e giocatori di spessore per il prossimo anno.

Anche durante la partita si è molto lamentato dei compagni perché non ben servito. Lo ha fatto con con Chiesa che ha sciupato un buon contropiede, idem con Kulusevski. Inoltre ha rimproverato la squadra che sul tre a uno si è fermata nonostante fosse in superiorità numerica. Ronaldo urlava di approfittare di un Genoa in 10 per aumentare il vantaggio ma gli altri hanno preferito rallentare e far trascorrere il tempo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dunque, Ronaldo chiede garanzie per il futuro. Servirebbero acquisti importanti ma al momento la Juve non può permetterseli. Con un bilancio che va verso i -200 milioni, serviranno almeno 100 milioni di plusvalenze. Lo stesso stipendio di Ronaldo da 31 milioni si fa sentire. Per piazzare qualche colpo importante, Paratici dovrebbe riuscire a fare delle vendite ben valutate. I rumors sull’arrivo di giovani come Locatelli, Rovella, Traoré non soddisfano Ronaldo. Lui vorrebbe  la Champions che a Torino manca da oltre 25 anni.

E di certo quest’anno ha mostrato le lacune di una squadra costruita male. da mesi i tifosi lamentano la mancanza di un terzino sinistro di spessore, un regista e un altro attaccante. Ronaldo, probabilmente si accorge dei limiti di questa Juve che così come è stata costruita non è riuscita a centrare gli obiettivi più importanti.

Ecco il Video col lancio della maglia di Ronaldo al raccattapalle: