Commisso provoca: ” Con la Juve fatti 4 punti, noi in Champions e loro a casa”

Si diverte a provocare il Presidente della Fiorentina. Nonostante lotti per non retrocedere si vede ironicamente qualificato alla Champions al posto della Juve.

Come al solito la fiorentina anche se rischia di andare in b oggi si è giocata la partita della vita. Commisso che dopo una partita con Chiesa assente e un bel rigore per tocco di mano inutile si sente in dovere di festeggiare.

Pirlo al contrario riesce a regalare punti a tutti, Benevento, Crotone, Verona. L’allenatore non riesce a vincere con le compagini più arretrate in classifica. Una stagione da dimenticare anche se c’è ancora  un obiettivo importantissimo da raggiungere.

E intanto molti approfittano del momento per poter ironicamente avere la meglio su una Juve in versione beneficenza.

Ecco le parole di Commisso:

Abbiamo fatto una buonissima partita, potevamo vincere, ma l’1-1 va bene contro una squadra forte come la Juve. Voglio ringraziare specialmente Amrabat e Ribery, sono in Ramadan ma hanno fatto una grande partita. Quest’anno quattro punti contro la Juventus e loro uno: noi andiamo in Champions e loro stanno a casa. Sto scherzando, ovviamente, tifosi juventini. Vuol dire che ogni tanto non conta solo quanto paghi i giocatori ma quanto cuore ci metti. Voglio inoltre ringraziare i tifosi della Fiorentina. Andiamo avanti così, il silenzio stampa e il ritiro è finito. Continuiamo così, i ragazzi potranno fare un giorno di vacanza».