Espulsione di Bentancur: telecronisti e giocatori increduli

Dopo un rigore dubbio dato a Lautaro ecco un altro inspiegabile episodio, una espulsione contro Bentancur. C’era stata una spallata a Lukaku ma niente di più. E quando l’arbitro dopo diversi secondi ha tirato fuori il secondo giallo tutti son rimasti increduli.

Persino Pirlo ha iniziato a ridere e anche le immagini hanno mostrato Lukaku ridere con Chiellini probabilmente per l’assurdità dell’accaduto.

Calvarese dopo il rigore all’Inter da l’espulsione che lascia la Juve in 10. Un a partita in cui la Juve viene pesantemente punita dall’arbitraggio e quest’anno non è di certo una novità.

Facendo ironia Bentancur ha scontato l’ammonizione che da anni chiedono per Pjanic.

Ma è davvero incredibile che il protagonista della partita non sia un giocatore ma l’arbitro. La partita è stata praticamente segnata dalle sue decisioni e di certo sono molto opinabili.

Per quanto riguarda poi l’espulsione non si capisce proprio il motivo, non c’è il fallo. Persino i telecronisti sono rimasti sconcertati per l’accaduto.

Se si fossero verificati episodi simili a parti inverse si sarebbe gridato allo scandalo per anni. Ma davvero non è possibile assistere a una grande sfida con simili interventi arbitrali.

Un arbitro che decide di tirar fuori un secondo giallo e nessuno capisce il perchè.