Pirlo: sono un allenatore vincente ed esigente, voglio continuare alla Juve

Pirlo è determinato e vuole restare alla Juve. Sostiene di essere un vincente e vuole continuare a vincere in bianconero. Sulla Champions ci crede tanto ma sostiene che il suo futuro non dipenderà dalla gara di domani. Secondo il Mister la Juve guarda a tutta la stagione e ha già deciso.

Pirlo si è definito allenatore vincente e in effetti alla sua prima stagione ha portato a casa due titoli. certo allena la Juve e ancora non si sa la porterà in Champions o dopo 10 anni i tifosi la seguiranno in Europa League.

Ecco le sue dichiarazioni:

FUTURO – “Mi piace fare questo lavoro,  lo ripeto: mi riconfermerei. Ho voglia di continuare, di lavorare con questa squadra e società. Ma lo farebbe chiunque. Sono allenatore esigente e vincente perché da giocare lo sono sempre stato e vorrei ripeterlo anche in panchina. Voglia di vincere ce l’ho tutti i giorni. Annata in ci ho imparato tanto e mi possono essere d’aiuto per il futuro. Non credo che la società deciderà in base a quello che accadrà domani, penso sia stata fatta una valutazione all’interno guardando tutto il lavoro di una stagione. Spetta al club decidere, vediamo cosa succederà ma ora siamo concentrati solo sulla partita di domani. Servirà umiltà e concentrazione”.

PRESSIONE – “C’è, come sempre, ma siamo tranquilli e c’è entusiasmo. Ora siamo ancora vivi, mentre dopo il Milan ci davano per morti. Pensiamo innanzitutto a noi stessi, e poi vediamo cosa accade sugli altri campi. Non dobbiamo avere alcun rammarico”.