Idea Griezmann per la Juve: le possibili condizioni dettate dal Barcellona

Griezmann
Griezmann

Continua il toto attaccanti in casa Juventus, situazione che probabilmente durerà ancora per molto tempo, almeno finché non si decideranno le sorti di Cristiano Ronaldo. L’ultima notizia, stando a quanto riportato da calciomercato.com, riguarda questa volta Griezmann. Il nome dell’attaccante francese è stato già in passato accostato alla Juventus, ma non c’è mai stato nulla di concreto, nemmeno un principio di trattativa.

Ora però le cose potrebbero cambiare e sembra proprio che il Barcellona abbia offerto alla Juventus il cartellino di Griezmann. Con l’arrivo al Barça del Kun Aguero non ci sarebbe tanto spazio per l’attaccante francese che tra l’altro, nella sua esperienza al Barcellona, non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale visto con la maglia dell’Atletico Madrid. Ci si attendeva insomma molto di più da Griezmann, invece la storia d’amore con i blaugrana è stata sin da subito piuttosto complicata.

Il Barcellona sarebbe disposto anche ad un eventuale prestito del cartellino dell’attaccante francese, quindi la Juventus non dovrebbe spendere cifre esorbitanti per averlo in squadra. Come sempre però questo tipo di operazione potrebbe andare in porto solo qualora Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare Torino. Il copione risulta essere sempre lo stesso, finché l’attaccante portoghese resterà alla Juventus, non si potranno fare grandi investimenti in attacco.

Le cose potrebbero invece nettamente cambiare con il suo addio e non si parla solo Griezmann, ma anche di Icardi, insomma la Juventus potrebbe ritornare ad avere un reparto d’attacco competitivo. Sicuramente Cristiano Ronaldo ha siglato numerosi gol con la maglia della Juventus, ma sono state tante anche le sue partite opache. C’è bisogno di un cambiamento in attacco e vedremo se potrà essere la stagione giusta per attuarlo.