I 5 candidati per diventare il nuovo attaccante titolare della Juve nel 2022

Juve
Juve

La Juventus potrebbe approfittare del caos che ruota intorno alla Fiorentina per accaparrarsi il talento di Dusan Vlahovic. Nonostante la conferma di Alvaro Morata, c’è bisogno di un numero 9 che possa essere una valida alternativa o essere utilizzato anche come titolare.

Il reparto d’attacco bianconero necessita di almeno un attaccante nuovo, come dettato dallo stesso Allegri durante la riunione per il mercato, ma chiaramente potrebbe esserci anche un secondo nome qualora Cristiano Ronaldo abbandonasse la nave. Per il momento si sta lavorando per puntare su un bomber di razza e Vlahovic ha ben dimostrato, durante la scorsa stagione, di poter essere un attaccante da grande squadra.

Gol e tecnica per l’attaccante viola che sarebbe ben felice di lasciare Firenze qualora arrivasse una proposta giusta e la Juventus potrebbe essere la prima scelta. Per Tuttosport l’attenzione nei confronti di Vlahovic da parte della dirigenza bianconera è altissima, si ha intenzione di approfittare di qualche malumore che sta circolando all’interno della società, acuito dall’addio flash di Rino Gattuso.

Per ora si sta semplicemente monitorando la situazione, ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero anche facilitare tale trasferimento. Intanto però non sono abbandonate le altre piste, i nomi in attacco che potrebbero arrivare alla Juventus non sono pochi, resta vivo l’interesse per Mauro Icardi che non ha tutte le certezze di restare al PSG, ma attenzione anche al solito Milik, più volte nominato durante il calciomercato invernale ed anche a Gabriel Jesus.

Infine si è sondato il terreno che porterebbe a Belotti, ma difficile che il “Gallo” possa tradire il Torino con i cugini bianconeri.