La papera del portiere spagnolo è senza precedenti: Spagna ghiacciata e incredula

E’ davvero incredibile quanto avvenuto in Croazia Spagna con il portiere iberico che ha lisciato una palla che aveva nei piedi regalando il vantaggio alla Croazia.

Mani nei capelli per Luis Enrique come per tutti i tifosi spagnoli. Una papera che fa sorridere tutti tranne naturalmente gli spagnoli.

Adesso toccherà a Morata e company cercare di ribaltare un risultato assurdo che li penalizza ingiustamente..

le due formazioni si sono già affrontate 8 volte con quattro vittorie per gli iberici, un pareggio e tre vittorie per la croazia.

 Chi vincerà staccherà il biglietto per i quarti  il 2 luglio a San Pietroburgo, contro la vincente della sfida di questa sera tra Francia e Svizzera. La Croazia è senza l’interista Ivan Perisic, positivo al Covid-19 e già autore di due gol; in campo comunque c’è tanta serie A con l’altro nerazzurro Brozovic e il milanista Rebic da una parte e lo juventino Morata dall’altra. Quest’ultimo nella bufera per i pochi gol segnati deve cercare di ribaltare il suo tabellino negativo.

Ecco le formazioni

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.​
Ecco il Video con la paperissima del povero portiere spagnolo:

Link 1

Link 2