Vialli commuove, da solo non riesce a guardare i rigori: il video più emozionante dell’Europeo


E’ davvero meraviglioso questo video che ritrae un Vialli così fragile, senza la fora di guardare i rigori. Lui che sta lottando come un leone contro il cancro ma che ci tiene troppo alla vittoria dei suoi ragazzi.

Sembra una scena già vista, ovvero la vittoria della Champions nel 1996. Anche lì Vialli evitò i rigori, lui che era abituato a batterli ma che in queste sfide sente troppa emozione.

Nel video lo si vede solo mentre il telecronista annuncia il rigore di Jorginho. L’italiano sbaglia e sullo stadio cala la delusione. Mancini si avvicina a Vialli e gli racconta, si sfoga. Gianluca li risponde , cammina all’indietro ma non osa guardare quella porta.

Tutto da rifare ma Donnarumma para il rigore agli inglesi, lo stadio esplode, Vialli timidamente volge la testa e poi sono braccia al cielo e lacrime.

Vialli è un idolo dei tifosi bianconeri. Non tanto perchè ha vinto la Champions ma per il suo carisma, il suo amore nello sport.

E anche nella sua carriera di commentatore si distingue per la sua correttezza, la sua pulizia nei commenti.

Poi c’era il Vialli calciatore che era uno spettacolo, con le sue rovesciate volanti e la capriola per esultare ad ogni meraviglioso gol.

Ecco il Video:

Link