Sondaggio all’Inter: prendere Dybala coi soldi da Lukaku

All’Inter si stanno rassegnando all’idea di perdere il loro bomber Lukaku. Zhang aspetta l’offerta precisa del Chelsea ma ha già acconsentito alla partenza dell’attaccante per incassare una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

E in casa Inter è già partita la caccia al sostituto. In primis si parla di Zapata o Vlahovic ma è dell’ultima ora il sogno di prendere Dybala dalla Juve. Da un sondaggio Inter bisogna battere questa pista dato che la Joya è sempre stato l’oggetto dei desideri nerazzurri e non ha ancora rinnovato con la Juventus.

L’Inter degli ultimi anni ha sempre dimostrato un debole per quello che è bianconero. Pare che Marotta abbia già lanciato un’offerta da 40 milioni per portarsi a casa la Joya.

Ma in questa situazione fugge qualche dettaglio. I soldi incassati da Lukaku non andranno tutti all’Inter dato che 55 milioni dovranno essere versati al Manchester a cui non è stato saldato il cartellino.

L’Inter vende Lukaku perchè si trova in grosse difficoltà finanziarie con bond da rimborsare e debiti da onorare.

Per cui pare molto difficile che Marotta si troverà in mano i soldi di Lukaku per spenderli su un altro campione del suo carico e del suo costo.

Senza aggiungere il fatto che la Juve non venderebbe Dybala a una rivale e la Joya non aveva fatto i salti mortali per andare a Milano prima, figuriamoci ora.