Niente accordo per Locatelli: ci vorrà un altro incontro tra Carnevali e Cherubini


Ormai è diventata la trattativa del secolo. la Juve cerca di portare a Torino Locatelli praticamente da gennaio quando lo chiedeva Pirlo.

Negli ultimi due mesi tante telefonate e almeno quattro incontri ufficiali tra Cherubini e Carnevali che ancora non hanno portato a nulla.

le cifre sono sempre quelle, 40 o 35 o 32, insomma non distanze da decine di milioni di euro.

I tifosi della Juve sono esasperati da una trattativa fiume che rischia poi alla fine di lasciare la Juve con un pugno di mosche in mano.

Si perchè anche oggi dopo quattro ore di incontro in un luogo segreto non è arrivata la stretta di mano.

Le due compagini si son date appuntamento a dopo ferragosto. praticamente alla vigilia del campionato.

Locatelli soffre più di tutti dato che vuole la Juve a tutti i costi. ha persino messo un like a una pagina non ufficiale Juve che lo ritraeva con la maglia bianconera.

Fa rabbia pensare che Marotta nel frattempo con soli 15 milioni abbia già chiuso tre colpi con Dzeko gratis, Calhanoglu a 5 milioni e Dumfries a 12 milioni.

Nel frattempo Cherubini e Arrivabene non ne hanno chiusa una a meno che non si voglia considerare il brasiliano Kaio Jorge, diciannovenne semi sconosciuto a due milioni di euro.

Speriamo davvero che la Juve porti ad Allegri un centrocampista. Già co l’Udinese mancheranno Mckennie squalificato e Arthur e Rabiot infortunati.