Ronaldo subito negli spogliatoi dopo la sostituzione: domanda tendenziosa di Sky ad Allegri

Ronaldo
Ronaldo

Non poteva mancare, a margine dell’amichevole tra Juventus e Atalanta, la prima insinuazione relativa al rapporto tra Cristiano Ronaldo e Allegri. Il riferimento cade immediatamente sulla sostituzione del portoghese, il quale dopo un cenno d’intesa rivolto al Mister, evidentemente sfuggito a qualche giornalista, è andato negli spogliatoi senza guardare il resto della partita con la panchina. Gesto che ha in qualche modo innescato domande rivolte al tecnico da parte di Sky, che ha seguito l’evento di ieri sera.

Vedere per credere la domanda che è stata posta ad Allegri subito dopo l’amichevole contro l’Atalanta di sabato sera: “Ronaldo non ha trovato il gol. Quando è stato sostituito è andato dritto negli spogliatoi. E’ un po’ diverso alle altre stagioni il suo approccio al campo?”. La risposta dell’allenatore della Juventus è stata molto chiara e, si spera, possa servire in qualche modo ad attenuare le polemiche che sicuramente osserveremo nel corso della prossima stagione in Serie A ed in Champions League.

In particolare, Allegri ha fatto sapere che non ci sia assolutamente un problema con Cristiano Ronaldo. Considerando anche i pochi allenamenti svolti in questi giorni, era già in programma di fargli fare 60 minuti. Al punto che alla fine ne ha fatti poco meno di 65. Allegri, poi, ha voluto sottolineare anche che in certi momenti della partita ha gestito la palla in modo giusto. Dunque, il tecnico è soddisfatto di quanto fatto dall’ex Real Madrid e a suo modo di vedere sta lavorando bene.

Altro elemento da non sottovalutare, poi, è la precisazione sul fatto che in questo momento Cristiano Ronaldo sia sereno e che per la Juventus sarà un valore aggiunto. Queste, dunque, le parole di Allegri che spengono le polemiche.