Ramsey in regia e tridente in avanti: la formazione contro l’Udinese

Torino 11/04/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Nicolo' Campo/ Image Sport nella foto: Aaron Ramsey

Inizia il campionato per la Juve di Allegri che alle 18 e 30 affronterà l’Udinese di Gotti alla Dacia Arena. Ieri l’Inter ha rifilato 4 gol al Genoa mentre l’Atalanta al minuto 93 ha trovato ragione sul Torino. I bianconeri sanno che vincere è già un imperativo.

Fuori Arthur, Rabiot e Mckennie, scelte quasi obbligate per Max Allegri. La Juve scenderà in campo con un 4 3 3. In porta neanche a dirlo ci sarà Szczesny. Coppia difensiva centrale con Bonucci e De Ligt. I terzini saranno Alex Sandro a sinistra e molto probabilmente Danilo a destra.

Davanti alla difesa ci sarà Ramsey, in attesa che Locatelli si integri con la squadra ma già oggi dovrebbe scendere in campo in caso di bisogno.

Con Ramsey ci saranno Bentancur e Berna a sinistra da mezzala. Il tridente d’attacco vedrà Dybala centravanti, a destra Chiesa e a sinistra Ronaldo. Una Juve che s presenta sicuramente molto offensiva.

In panchina scalpitano Morata e Kulusevsky in bilico fino all’ultimo per il posto di Bernardeschi.

L’Udinese orfana di De Paul a centrocampo punterà su Pereyra mentre in avanti sembra che Gotti voglia schierare Gonzales al posto di Okaka.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3) Probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

UDINESE (3-5-2) Probabile formazione: Silvestri; Samir, Nuytinck, Becao; Udogie, Arslan, Walace, Pereyra, Molina; Pussetto, Cristo Gonzales. All. Gotti