Cassano: “La Juve gioca molto male, vinceva senza sapere perchè. Dybala senza personalità”

Cassano vede tutto nero per la Juventus. A suo dire stava vincendo a Udine per caso dato che giocava troppo male. Inoltre Dybala non ha personalità e Ronaldo vuole andare via,

Fortuna per i tifosi bianconeri che in pochi prendono sul serio le parole dell’ex giocatore interista sempre molto stretto di complimenti verso la Juve.

Cos’ dalla Bobotv da cui parla Cassano arrivano sentenze durissime per la Juve. E dire che si tratta solo della prima partita ma a quanto pare il futuro è proprio duro per la vecchia signora.

Ecco le dichiarazioni di Cassano:

La Juve stava vincendo 2-0 senza sapere perché. L’Udinese era in vacanza. Sul 2-1 i friulani difendevano anziché attaccare. La Juventus gioca molto male, sembrava che volesse farsi due gol da sola, dal momento che l’Udinese non aveva intenzione di segnare. C’è un grande problema e questo grande problema si chiama Ronaldo. Lui vuole andare via. Dybala? Vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi la stella delle stelle. Io credo che gli manchi personalità, che abbia bisogno ancora di qualcosa al livello caratteriale. Quando c’è un giocatore sopra di lui ne risente tanto.

RONALDO – C’è un grande problema e questo grande problema si chiama Ronaldo. Lui vuole andare via”.