Ronaldo: “Passare dalla Juve al Manchester è la miglior decisione che potessi prendere”

Ronaldo rilascia la prima intervista con la maglia del Manchester ed esterna tutta la sua gioia per aver lasciato la Juve in favore della squadra inglese.

D’altronde c’è poco da stupirsi dato che è stato lo stesso giocatore a scappare dai bianconeri. Lo ha fatto nel momento più sbagliato per la Società ma senza lasciare spazi di apertura a un ripensamento. Non si è trattato di certo di una questione di soldi, forse di ambizione anche se il Manchester non è che sia in grandissima forma.

Forse aveva bisogno di nuovi stimoli o allenatore e squadra non lo convincevano.

Ecco le dichiarazioni di Ronaldo che finalmente sembra molto felice:

Sono felicissimo di essere di nuovo a casa dopo 12 anni e non vedo l’ora di giocare la prima partita”.È la miglior decisione che potessi prendere. Sono passato dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo della mia vita di cui sono molto contento, voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei” ha aggiunto il portoghese che tra il 2003 e il 2009 allo United ha conquistato una Champions League, un Mondiale per club, oltre a tre Premier League, una coppa d’Inghilterra, due coppa di Lega e una Community Shield.