Buffon, 4 parate pazzesche e vittoria al Parma: che differenza dal polacco


La Juve continua  a perdere punti a causa del suo portiere. Storia diametralmente opposta al parma dove la differenza in positivo la fa un ragazzino di 43 anni. Buffon continua a regalare miracoli, perchè non si possono nemmeno chiamare parate.

E così mentre Szczesny regala papere, Gigi continua a far impazzire i tifosi con interventi straordinari. nell’ultima del parma ecco quattro interventi nella stessa partita. Il primo su una botta dalla distanza, mentre le altre tre parate su giocatori a un passo. tanto che i giocatori del Benevneto si vedono subito dopo con le mani nei capelli per la disperazione.

Ma Buffon non è solo parate ma grinta perchè come si vede dalle immagini è sempre a gridare e comandare la squadra.

Quest’anno ha preferito andare a giocare in serie B piuttosto che fare il secondo in panchina. A guardare queste parate sarebbe stato indecoroso per lui fare il secondo di Szczesny.

Il portiere come si vede dalle immagini è importante come un attaccante. Buffon alla Juve toglieva gol ogni partita. Adesso addirittura la situazione si è capovolta col portiere bianconero che inventa gol per gli avversari.

Situazione difficile per la Juve quando la stagione è ancora lunga e lunghissimo è il contratto del polacco da 7 milioni a stagione. Altro giocatore che nessuno vorrà mai.

Ecco il Video:

Link