Arbitro accerchiato: gli interisti vogliono annullato il gol della Fiorentina

La Fiorentina con una bella azione ha chiuso in vantaggio il primo tempo dopo due miracoli di Handanovic. I giocatori dell’Inter hanno chiesto l’annullamento del gol per un contrasto regolare con Skriniar.

Il cech ha controllato e ribadito la regolarità del gol viola. Ilarità sul web per una scena già vista coi giocatori interisti che accerchiano l’arbitro.

Lo scorso anno fecero scalpore le entrate del dirigente Oriali a supporto di Conte. A quanto pare il vizio è rimasto e stavolta l’accerchiata è stata effettuata dai giocatori stessi.

E pensare che si dice che siano i giocatori della Juve a potersi permettere queste proteste vivaci e di gruppo.

Gol molto bello della Fiorentina segnato da Sottil dopo la bella azione di Gonzales. Nell’occasione un pò di ingenuità di Skriniar che si è fatto spostare finendo grottescamente a terra.

Partita molto intensa con una mezzora forte dei viola che hanno schiacciato i nerazzurri. Solo due miracoli di Handanovic hanno evitato un risultato più pesante.

Dopo il gol la Fiorentina ha frenato e l’Inter è venuta avanti con qualche occasione non particolarmente pericolosa tranne nell’occasione dell’autogol viola annullato per fuorigioco.

Bisogna vedere se la Fiorentina riuscirà a tenere ritmi così alti.

Ecco il gol:

Link