Dentro Kean e De Sciglio: Locatelli potrebbe lasciar posto a Ramsey


Sarà una Juve camaleontica rispetto alla sfida col Milan. Allegri lo ha già annunciato in conferenza stampa anche al fine di far rifiatare i calciatori che hanno giocato di più.

Innanzitutto ci sono gli acciaccati da sostituire. Per il febbricitante Chiellini entrerà De Ligt. Mentre De Sciglio farà riposare uno tra Danilo e Alex Sandro.

In avanti Morata era uscito col Milan per un indurimento al flessore. E Allegri non lo rischierà mandando in campo dal primo minuto Kean.

Ieri Allegri ha anche spiegato che Locatelli non era abituato a giocare ogni tre giorni e così dovrebbe farlo rifiatare. Al suo posto davanti alla difesa dovrebbe giocare Ramsey.

Sempre a centrocampo Mckennie potrebbe far rifiatare uno tra Bentancur e Rabiot. Come non è da escludere Bernardeschi già a i nastri di partenza.

Sulla destra ritornerà Chiesa che farà rifiatare Cuadrado. Sarà soprattutto la prima volta da titolare di Kean che è stato acquistato al posto di Ronaldo. Un compito difficile il suo che deve cercare di far rimpiangere meno possibile il campione portoghese.

Dai punti in classifica sembra uno scontro salvezza. Partita neanche a dirlo di un’importanza sempre maggiore per la Juve che deve capire quali sono gli obiettivi a cui ambire.