Dybala e Morata già scalpitano: i due attaccanti vogliono riprendersi subito la Juve

Dybala
Dybala

Dopo la sosta per le Nazionali la Juventus dovrà affrontare un tour de force non indifferente in campionato, con le sfide contro Roma ed Inter che potranno dire molto sulle ambizioni della squadra di Allegri. Sarà fondamentale riuscire a recuperare gli infortunati, soprattutto in attacco, con Dybala che potrebbe essere presente già per la sfida super affascinante contro la Roma di Mourinho in programma il 17 ottobre all’Allianz Stadium.

L’attaccante argentino non è chiaramente volato in Argentina per la convocazione in Nazionale, sta ancora recuperando dall’infortunio ed in queste settimane farà di tutto per poter essere presente già per il match di campionato contro la Roma. Si pensava che il suo infortunio potesse essere più grave, ma l’attaccante argentino sta reagendo bene e questa sosta arriva nel momento migliore, in modo da poter consentire agli infortunati di recuperare al meglio.

Anche Morata è rimasto a Torino e sta lavorando per ritornare ad essere disponibile per la sua Juventus, in questo caso però i tempi di recupero sono un po’ più lunghi, a quanto pare bisognerà attendere una settimana in più. L’attaccante spagnolo potrebbe essere a disposizione di Allegri per la sfida contro l’Inter del 24 ottobre. Sono due partite fondamentali per capire se questa Juventus potrà lottare per il campionato, Napoli e Milan non si fermano, ma iniziare a mettere pressione a Roma ed Inter potrebbe essere la svolta decisiva per questa squadra.

Dopo le difficoltà iniziali la Juventus ha trovato il suo equilibrio, non è una macchina da gol, causa anche proprio gli infortuni degli attaccanti, ma ha trovato un leader in Locatelli che l’ha aiutata a superare le difficoltà delle ultime partite. Non manca quindi molto al rientro degli attaccanti, questa Juventus ne ha bisogno.