Sarri non capisce: “Hanno aggredito Anderson, perchè non ci sono stati rossi?”

Sarri ha portato a casa una partita molto importante in uno scontro diretto con l’Inter per i più alti obiettivi del campionato.

Ma la partita di ieri si è caratterizzata soprattutto per quanto successo al raddoppio di Felipe Anderson. I giocatori dell’Inter lo hanno aggredito, in particolare Dumfries e Lautaro nonostante il giocatore a mani larghe restasse immobile.

E dire che lo stesso Lautaro quando Di Marco era a terra aveva provato a segnare alla Lazio continuando l’azione. Poi però si è infuriato quando sul proseguo in contropiede è stata la Lazio a non fermarsi e segnare.

Sull’episodio è intervenuto Sarri che ha dichiarato di aspettarsi dei cartellini rossi per l’aggressione subita da Felipe Anderson.

Ha anche ricordato come proprio lui stesso fu espulso senza muovere un dito per “atteggiamento intimidatorio”.

E ieri gli atteggiamenti intimidatori si son visti di certo.

La beffa è anche arrivata con l’ammonizione di Felipe Anderson, che dalle immagini ha la sola colpa di aver messo la palla in rete.

I tifosi della Juve fanno notare che i cartellini mancati salvano diversi giocatori interisti dalla prossima gara contro i bianconeri.

Ma soprattutto fa sorridere come da tre anni si facciano inchieste e trasmissioni sul mancato giallo di Pjanic quando solo ieri mancano un paio di rossi.

Ulteriore dimostrazione che nel Calcio spesso sarebbe meglio tacere o quanto meno sdrammatizzare.

Ieri i giocatori hanno perso la testa e hanno rubato la scena a una bella partita. Però sta anche ad arbitro e prova tv non permettere che tali situazioni siano accettate e si possano ripetere.