Cristiano Ronaldo già ai ferri corti con il Manchester United: 5 squadre lo vogliono

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

In Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Cristiano Ronaldo già lasciare il Manchester United alla fine di questa stagione. Non sembra essere scattato quella scintilla che il portoghese stava cercando per continuare a vincere a grandi livelli. Nonostante il Manchester United sia una squadra ben attrezzata, non è in grado attualmente di competere ai vertici della Premier League.

Cristiano Ronaldo è un calciatore che non vuole mai perdere e per questo si pensa già ad una possibile rescissione del contratto con i Red Devils al termine di questa stagione. A questo punto i tabloid inglesi hanno iniziato a delineare possibili scenari per il futuro di Cristiano Ronaldo, quali potrebbero essere i club pronti ad accogliere le prestazioni dell’ex campione bianconero.

E’ stato più nello specifico il The Sun ad indicare queste cinque squadre che sarebbero ben felici di avere tra le proprie fila l’asso portoghese. In primis ritroviamo il Manchester City di Pep Guardiola, club che già in estate aveva sondato il terreno per Cristiano Ronaldo, tant’è che sembrava quasi fatta, ma poi in extremis il portoghese ha trovato l’accordo con i Red Devils. Difficile però che lo United possa dare piena disponibilità a tale trasferimento, quindi quest’ipotesi sembra essere molto più improbabile.

Sempre stando al The Sun ci sarà anche il PSG sulle tracce di CR7, qui il portoghese troverebbe non solo il rivale di sempre, Messi, ma una squadra attrezzata per poter vincere a grandissimi livelli. Non è poi del tutto da scartare l’ipotesi Inter Miami, squadra di David Beckham che ha già avuto modo in passato di ingaggiare Higuain e Matuidi. Le altre ipotesi sono l’approdo allo Sporting Lisbona, il che gli garantirebbe un ritorno a casa o il Real Madrid, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti. Staremo a vedere cosa accadrà nel futuro di CR7.