Brozovic rinvia sulla propri faccia e segna l’autogol dell’anno

Chi riuscirebbe a fare un rinvio sulla propria faccia e addirittura a segnare nella propria porta. Non era affatto facile ma il giocatore interista c’è riuscito.

Nella sfida contro Malta Brozovic ha intercettato il cross e voleva rinviarlo ma è riuscito a tirarsi sul proprio viso e a segnare nella propria porta.

Roba da Inter, sottolineano diversi tifosi rivali. Di certo l’episodio fa sorridere e sono arrivati diversi sfottò su Epic Brozovic.

Il Malta ha ringraziato per il gol della bandiera, dato che fra l’altro ha perso per 7 a 1. Almeno Brozovic entra nella storia del Malta segnando forse il suo gol più bello, quantomeno più difficile.

Per il resto la Croazia in classifica insegue la Russia in un girone in cui poteva fare di più con compagini come Malta e Cipro.

In campionato il croato però sta facendo abbastanza bene e la cura Conte lo ha rivitalizzato. Diciamo che questo gol sembra un flashback, un ritorno a un lontano passato quando il giocatore non rendeva e si parlava di una sua cessione.

Bisognerà capire se Inzaghi riuscirà a far rendere i giocatori interisti come Conte. Al momento in campionato ha già perso terreno ma ha recuperato sulla qualificazione Champions.

Ecco il Video:

Link