Alex Sandro da ridere: tenta la penetrazione ma si scorda la palla

Davvero esilarante per non dire imbarazzante quest’azione di Alex Sandro. Impossibile credere che si tratti di un Nazionale brasiliano che gioca per la Juventus, top team d serie A.

Nell’azione che vi proponiamo, tenta una sorta di penetrazione ma con la suola fa un mezzo tacco e lascia la palla agli increduli giocatori del Venezia.

Purtroppo il terzino bianconero negli ultimi anni ha subito un’involuzione senza precedenti. ormai non riesce a scartare un uomo o piazzare un cross in area. Prende al massimo palla sulla tre quarti per rigirarla indietro a un centrocampista vicino.

E ieri Allegri ha sostituito Pellegrini che stava disputando una gran partita proprio col brasiliano. Si spera che lo abbia fatto perchè Pellegrini non ne aveva più altrimenti davvero ci si deve chiedere il senso di inserire Sandro per arrivare al gol del vantaggio.

La nota positiva è almeno che il giovane Pellegrini, autore anche dell’assist a Morata, ha dimostrato gamba e personalità. In fase difensiva non commette più sbavature e ha anche salvato un gol rischiando di lasciarci la gamba.

In fase offensiva punta l’uomo e mette cross in area. Peccato che a riceverli non ci sia un attaccante valido.