Dybala furioso: segna, non esulta e sguardo di sfida ai Dirigenti

La Juve è passata in vantaggio con l’Udinese grazie ad un bel gol di Paulo Dybala. Ma la sorpresa è stata la sua reazione. Dybala non ha esultato e ha scansato gli abbracci dei compagni.

Non solo, ha poi iniziato a guardare con rabbia la tribuna. Un chiaro sguardo di sfida e disapprovazione.

Probabilmente è stata la sua risposta alle ultime pesanti dichiarazioni di Arrivabene.

Ed è la conferma di un rapporto con la Società ormai deteriorato.

Sembra che la Juve non voglia onorare l’impegno verbale preso a dicembre che prevedeva un ingaggio annuale di 8 milioni più due di bonus.

Arrivabene ha dichiarato che Dybala deve meritarsi questi soldi e tra le righe ha fatto capire che ancora non lo ha fatto

Ma la Juve rischia di perdere il suo numero 10 a zero e poi dovrà andare a cercare un altro campione.. Eppure la lezione di quest’estate dovrebbe servire.

La Juve ha lasciato andare Ronaldo ma di certo non ha risparmiato dato che ha speso 40 milioni per ritrovarsi un Kean, da panchina.

La morale è chiara, facile tagliare stipendi e mandare via giocatori ma poi bisogna trovarne altri validi. Questi Dirigenti lo sanno fare? Al momento l’unico bel colpo si chiama Locatelli. Ma bocciate le operazioni Ronaldo, Kean e Kaio Jorge. Un magro bottino dopo un’estate di calcio mercato.

Ecco il Video:

Link