Pesante striscione interista contro Bonucci: insulti e promessa resa dei conti

Dopom il gol di Sanchez all’ultimo minuto dei supplementari era scoppiata una lite tra Bonucci e Mozzillo. dirigente interista.

La vicenda si è consclusa con una multa a Bonucci per il comportamento e una multa all’Inter perchè Mozzillo non era scritto in distinta e non doveva essere in campo. A maggior ragione a esultare in faccia ai giocatori Juve.

Ma la vicenda non sembra essersi chiusa definitivamente perchè i tifosi interisti hanno pensato di appendere uno striscione fuori dallo Stadio contro il giocatore Bonucci.

Il messaggio è chiaro e non lascia dubbi a interpretazioni:

“Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino”

Uno striscione inaccettabile in una serata nessuno come la Juve ha dimostrato fair play. Nonostante la sconfitta la società juve ha pubblicato gli auguri all’Ibnter. Cosa a parti invertite mai successa in 9 anni di Scudetti.

Chiellini è rimasto ad applaudire il momento della premiazione interista. E nessun giocatore bianconero si è tolta la medaglia dal collo. Gesto che ultimamente va di moda da chi perde e non accetta il verdetto del campo.

Adesso se la prendono con Bonucci che doveva restare zitto di fronte a un personaggio che non doveva essere nemmeno in campo. E si trovava casualmente a festeggiare dal giocatore bianconero.