Sfogo senza precedenti di Adani: Questa Juve è uno scandalo, se non lo dite siete servi


Sembra alquanto esagerato lo sfogo di Adani alla Bobo Tv contro la Juventus. Il commentatore ha definito “uno scandalo” questa Juve.

Per lui è scandaloso che si dica che una squadra con tutti questi campioni si giustifichi se arriva al quarto posto. per non parlare del fatto che ha preso Vlahovic proprio per riuscirci.

Chi non sostiene la sua tesi “offende la verità” è definito “sevo“. Per lui “è una persona falsa non giusta”.. Secondo Adani solo alla Bobo Tv viene raccontata “la cruda verità e sbattuta nei denti”.

Adani ha lodato l’Inter capace di ribaltare le partite col suo calcio propositivo e ha criticato la Juve che non riesce a fare un tiro in porta a S. Siro.

Una critica probabilmente rivolta principalmente ad Allegri.

Ma in realtà di cosa stiamo parlando?

Chiaro che i tifosi bianconeri vedono una squadra in difficoltà ma stiamo parlando di una Società e di una squadra che hanno vinto tutto in Italia per 9 anni consecutivi.

Stiamo parlando di un allenatore che per 5 anni ha letteralmente dominato in Italia. Poi da una poltrona è facile criticare ma è chiaro che mai un ciclo era durato tanto e che i cicli finiscono e ci vuole il tempo per ritrovare la giusta alchimia.

In merito all’acquisto di Vlahovic, ancora non ha messo un piede in campo. Cosa c’entra mischiare Vlahovic con la partita di S. Siro? . Forse Adani non si è accorto che la Juve ha perso Ronaldo per un capriccio del portoghese all’ultimo giorno di mercato.

E ora sta cercando di colmare un gap di 30 gol che sono venuti a mancare.

Da Allegri ci si aspettava di più ma sembra che dopo mesi abbia anche raddrizzato una situazione che sembrava puntare forse alla Conference league.

Anche i Dirigenti bianconeri Arrivabene e Cherubini si son ritrovati catapultati in una realtà in un momento non  facile ma ora iniziano a muoversi bene.

Fra l’altro il tifoso bianconero di certo non ha risparmiato critiche a giocatori e Società. Ma questo non significa non comprendere che si tratta di un periodo di transizione. Altrimenti partiamo dal presupposto che la Juve deve vincere 100 Scudetti di fila anche se non era mai successo nella storia un ciclo già così lungo.

Adani loda l’Inter, scordando negli ultimi 20 anni quanto ha speso e cosa ha vinto. Soprattutto se togliamo quella bella parentesi in cui la Juve è stata fatta fuori.

Ma cosa c’è di scandaloso in una Juve così??

Ecco il Video:

Link