Aria di rottura tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United: gli scenari per il portoghese

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

L’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra essere già al capolinea. Più volte il campione portoghese ed ex Juventus ha manifestato dubbi sulla solidità di questa società che evidentemente gli ha promesso traguardi non facilmente raggiungibili. Cristiano Ronaldo è un vincente e come tale non può passare troppo tempo senza alzare un trofeo, ha lasciato la Juventus pensando di trovarsi in un posto migliore, invece non è stato così.

Difficilmente, dopo il termine di questa stagione, Cristiano Ronaldo potrà restare al Manchester United, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League. Ecco che allora il portoghese potrebbe essere affascinato da una nuova avventura, arrivare a giocare in un nuovo campionato, ossia quello francese.

Le voci di mercato a riguardo si stanno intrecciando nelle ultime ore, da quando il PSG sembra aver già contattato Zidane per la prossima stagione. L’allenatore francese è ormai libero da un po’ e potrebbe ritornare in patria creando un PSG da sogno. Pochettino sembra avere le ore contate, il suo lavoro non è piaciuto alla società francese che è pronta ad accogliere Zinedine Zidane.

Quest’ultimo, stando al quotidiano sportivo “OKDiario”, avrebbe in mente di portare a Parigi proprio Cristiano Ronaldo e creare un tridente d’attacco assolutamente stellare. Il portoghese, qualora dovesse effettivamente arrivare al PSG, si ritroverebbe in squadra con il “nemico” Messi e l’altra stella Neymar.

Per Mbappé invece c’è il Real Madrid ad attenderlo, con intrecci di mercato davvero intriganti. Bisogna dire come tutti sarebbero non poco curiosi di scoprire come giocherebbero Messi e Cristiano Ronaldo insieme, sarebbe insomma la giusta fine di un dualismo durato per tantissimi anni. La partenza di Ronaldo è quasi certa, ora non bisogna fare altro che attendere la fine di questa stagione per capire come evolverà il suo futuro.