Novità Nero e Oro: la nuova maglia Juve, l’anteprima


Sembra molto accattivante la prima maglia Juve per la prossima stagione. Anche stavolta sul sito Footyheadlines sono arrivate le prime indiscrezioni.

A quanto pare il bianco che abbraccia il nero avrà anche il colore oro a rendere la maglia più accattivante.

Diciamo  subito che verranno mantenute le strisce verticali bianche e nere classiche senza strani esperimenti. Anche in questa stagione è stato premiato il ritorno alla tradizione ei tifosi sembrano gradirlo. Poi il color oro impreziosisce una Maglia prestigiosa come quella della Juventus.

E saranno sul colletto e sulle maniche  i bordini Oro che daranno più luce. Per gli sponsor scelto il nero in grassetto. Saranno in oro anche le tre stelle che rappresentano dieci Scudetti ciascuna. L’oro chiaramente resta il colore del prestigio e da diversi anni la Juventus lo utilizza per arricchire le proprie divise.

Così la Juve dopo i cambiamenti di gennaio in campo inizia a rifarsi il look per la prossima stagione.

Dall’arrivo di Vlahovic stanno già andando a ruba le maglie numero 7. Un numero che ha una tradizione importante e che lo scorso anno era indossata da Ronaldo. per chi la desidera meglio fare alla svelta.

Naturalmente sono diversi i beniamini dei tifosi bianconeri. Il classico resta il numero 10 che porta Paulo Dybala e che è stato indossato dai più grandi come Alex Del Piero.

 

In realtà sta circolando anche un secondo modello dove il color oro diventa più invasivo in quanto sottolinea in verticale le strisce nere. Diciamo una versione più stilizzata ma anche forse già vista.