Liscia il pallone e scivola a terra: figuraccia Bentancur ma insulti a Conte e Paratici


Altra giornata nerissima per gli Spurs con la terza sconfitta di fila in Premier e il quarto posto che si allontana anche se il Tottenham ha due partite da recuperare.

Nel video la figuraccia di Bentancur che tutto solo senza pressione, liscia il pallone e finisce pure a terra. Rodrigo era partito titolare ma la squadra di Conte ha perso in casa per due a zero contro la formazione del Wolverhampton.

Bentancur inoltre ha mostrato le sue difficoltà di adattamento con due cartellini gialli in tre gare.

Al minuto 28 quando la squadra già perdeva due a zero è entrato Kulusevski ma non è riuscito a cambiare le sorti della partita.

E nel mirino dei tifosi sono finiti proprio Conte e Paratici. L’allenatore che sembra incapace di risolvere il problemi della squadra e il DS che ha ha speso tanti soldi per prendere Bentancur e Kulusevski.

Naturalmente i due ex bianconeri hanno giocato ancora solo due partite e hanno tutto il tempo per dimostrare il loro valore. Ma la distanza dalle prime quattro inizia a diventare troppo, con un Tottenham al momento ottavo.

La speranza è che i due giovani nazionali riescano in un altro ambiente a tornare a brillare. Sia Bentancur che Kulusevski sembravano due potenziali talenti ma col passare degli anni hanno mostrato più che altro un’involuzione.

Su di loro ha deciso di continuare a scommettere Paratici che li aveva già portati alla Juve. La sua scommessa è stata avallata da Conte, forse l’unico in grado di recuperarli.

Una delle specialità di Conte è proprio quella di portare al massimo i giocatori. Lo fece con la sua prima Juve, lo ha rifatto con l’Inter.

Ecco il Video: