Rigore netto non fischiato contro l’Inter: Guida e il Var negano l’evidenza

E’ davvero inspiegabile il mancato rigore non fischiato contro l’Inter. troppo chiare le immagini che mostrano come Ranocchia abbia colpito in pieno Belotti.

Ma l’arbitro Guida e il Var si son girati dall’altra parte. Solo loro non hanno visto il rigore. Non osiamo pensare cosa sarebbe successo se a l posto dell’inter ci sarebbe stata la Juve?

I bianconeri sono sempre sotto accusa e si fanno trasmissioni televisive e indagini ad hoc. E poi succedono episodi scandalosi come quello di stasera e nessuno si scandalizza.

Anche ipotizzando che l’arbitro Guida non si sia accorto dell’entrata forte sulla gamba di ranocchia, come ha fatto il Var a nascondere l’accaduto. La moviola del fallo sta girando sul web e naturalmente tutti stanno vedendo il fallaccio sulla caviglia di Belotti.

L’Inter si lamentò pubblicamente degli arbitri chissà stasera cosa dirà di Guida. basti pensare che dopo la famigerata mancata ammonizione di Pjanic, Orsato non arbitrò l’Inter per tre anni.

E quanti ricordano Lautaro che placcava in area a terra con le mani la gamba dell’attaccante dell’Atalanta che stava calciando in rete. Anche lì niente penalty, nemmeno fallo.

Troppi episodi e soprattutto troppo chiari. Ma a quanto pare meglio sognare favori alla Juve.

Ecco il Video:

Link