Entrata Rugby di Skriniar su Vlahovic: Irrati non fischia nemmeno il fallo

Nel video proposto dalla pagina face Zona Juventina si vede una delle tante entrate di Skriniar su Vlahovic in stile sfondamento da Rugby. Irrati in questa occasione non si è accorto di nulla e non solo non lo ha ammonito ma non ha neppure fischiato il fallo.

In questo modo il difensore interista è stato libero di picchiare non incorrendo in sanzioni. Ma come si fa a non fischiare un fallo di questi col difensore che si disinteressa della parte pensa ad abbattere l’attaccante con una botta forte alla schiena?

E’ questo che dovrebbe spiegare Irrati che forse si è abituato al rugby interista dato che non fischiò nemmeno il fallo di Lautaro che afferrò con le mani la gamba di Toloi.

E anche ieri Bastoni afferrò con le mani il piede di Zakaria e nemmeno lì scattò l’ammonizione.

Questo comportamento tenuto da Irrati stravolge le regole del calcio che sanziona con ammonizioni le tenute volontarie con le mani del giocatore avversario.

Fortunatamente nel fallaccio che vi mostriamo Vlahovic non si è fatto male nonostante sia arrivato rovinosamente a terra. Diversa sorte è toccata a Locatelli che con una lesione al legamento e la testa spaccata da lautaro starà fuori un mese.

 

Ecco il Video:

Link