Dybala in lacrime bacia la maglia e raggiunge i tifosi sotto la Curva

Ieri era una partita speciale per Paulo Dybala, la prima con la consapevolezza del suo addio a fine stagione alla Juve, dopo tanti anni in bianconero. E probabilmente Paulo sperava di festeggiare con una vittoria. Ma nel calcio bisogna conquistarsi anche il bel finale. Così a una manciata dalla fine, ecco l’occasione, poteva battere una punizione interessante e firmare il pareggio. Ma ha scalciato la palla in tribuna. Probabilmente altri del passato come Del Piero o Pirlo avrebbero cambiato il finale.

Dopo il triplice fischio Dybala è scoppiato in lacrime, sia per la sconfitta che per l’addio, si è tolto la maglia, l’ha baciata ed è andato sotto la Curva a salutare i tifosi.

Un gesto davvero bello che fa comprendere il suo legame con il popolo bianconero. Ma bisogna anche dire che la sua prestazione non è stata certo da leader da 10 milioni l’anno. Di certo ci ha messo il cuore ma  ha sempre sciupato le occasioni da mettere in rete. Inoltre, il 10 bianconero non riesce a servire assist a Vlahovic. Eppure il suo ruolo dovrebbe proprio puntare su questo.

Così Dybala esce in lacrime e naturalmente il suo attaccamento alla Juve piace. Ma forse l’attaccamento a cifre milionarie è anche più forte.

Dybala, infortuni a parte, è un giocatore sopra la media ma anche ieri ha dimostrato di non essere il fuoriclasse che prometteva di diventare da giovane.

Paragonato a Messi agli inizi, non riuscì mai minimamente ad avvicinarsi a giocatori di tale spessore.

Ecco il Video:

Link