Oltre Morata squalificato De Sciglio per critiche irrispettose all’arbitro nel tunnel

Mancava solo la beffa alla Juve che aveva già dovuto subire una serie di provvedimenti arbitrali alquanto discutibili. Così ecco anche la squalifica a De Sciglio che nel tunnel avrebbe rivolto critiche irrispettose all’arbitro-

Per lui anche un’ammenda di 500 euro e salterà la trasferta di Cagliari insieme a Morata che è stato ammonito nella gara.

Una direzione di gara dai comprovati gravissimi errori e che ha anche il coraggio di a squalificare un giocatore che si è lamentato.

Basti pensare che si è lamentato un giocatore sempre tranquillo come De Sciglio. Per non parlare di Rabiot che non aveva mai detto una parola ma twittato che non si può vincere in 11 contro 12. E per questa frase essendo sempre in un clima democratico sembra che anche il francese rischi la squalifica.

Resta una brutta pagina di calcio con un Derby segnato dagli arbitri. E lo dice la matematica, con l’Inter che non ha fatto un tiro in porta e ha ricevuto il penalty della grazia. Un fatto oggettivo come il fallaccio su Belotti non fischiato.

Impossibile che il Var non riesca a vedere quello che tutti gli altri vedono.

Irrati e Mazzoleni continuano ad avere sviste a favore dei nerazzurri. Stavolta ha pagato la Juve con un rigore non concesso su Zakaria.

Possibile continuare così?