La papera di Radu è incredibile: Inter da Mai dire Gol


Davvero assurda la papera di Radu che al minuto 82 è riuscito a insaccarsi da solo la palla della vittoria del Bologna. Gol di sansone ma il merito è tutto del vice di Handanovic.

E così finiscono nel nulla i tre ricorsi presentati dall’Inter per vincere la partita a tavolino. Per molti l’obiettivo era di giocare la partita a fine campionato col Bologna ormai salvo. Ma in questo progetto non era prevista la papera di Radu che ha sostituito Handanovic.

Naturalmente era impensabile un simile finale. L’Inter fra l’altro era passata in vantaggio con Perisic dopo solo tre minuti. Sembrava più l’alba di una goleada. Ma il Bologna dimostrava di onorare il campionato e raggiungeva il pareggio già nel primo tempo.

Poi l’erroraccio di Radu nel finale e una gioia per Mihajlovic che di certo starà seguendo in tv i suoi ragazzi.

Aumentano anche i rimpianti della Juve che dopo una lunga rimonta è stata eliminata dalla corsa scudetto dagli arbitri nella gara di Torino. 3 punti spostati sulla sponda interista con un rigore concesso ai nerazzurri e uno negato ai bianconeri.

E oggi altra grande sconfitta è stata la Fiorentina che ha imbarcato quattro gol dall’Udinese salutando le speranze di quarto posto.

Ecco il Video:

Link

Link