Gazzetta, patto tra l’Inter e gli agenti di Dybala: quadriennale e rassicurazioni

Inizia sulla fiducia e sulla trasparenza il promesso matrimonio tra Dybala e l’Inter. A quanto riporta la Gazzetta gli Agenti di Paulo hanno promesso all’Inter di tenerla aggiornata su qualsiasi sviluppo riguardante il giocatore e il suo imminente futuro.

Dall’altra parte la società milanese mette sul piatto la garanzia di un contratto quadriennale e una base di partenza di 6 milioni a stagione più bonus.

Secondo il quotidiano sportivo l’Inter avrebbe anche ottenuto buone rassicurazioni sulla tenuta fisica del giocatore che negli ultimi anni si è assentato tanto a causa di diversi infortuni.

E dire che dopo il gol al Sassuolo, Dybala era apparso triste. Un segnale che molti avevano interpretato come la voglia di non partire.

Ma Allegri nel post partita ha anche confermato la decisione della Juve che non sembra pensare minimamente di tornare sui suoi passi.

Dybala è in cerca di un buon offerente e mette in stand by Marotta che si presenta al fidanzamento con una base da 6 milioni di euro.

Cifra chiaramente al ribasso rispetto agli 8 della Juve e ai 10 che desidera l’argentino. Ma probabilmente oltre l’inter arriveranno offerte straniere per il campione argentino che da giovane sembrava poter diventare il nuovo Messi.

Oggi a 29 anni deve riscattare due anni bui ma già nelle ultime gare sta dimostrando di essere un professionista continuando a segnare e ad aiutare la squadra.