Dybala Inter è fatta: la gazzetta annuncia colpo e dettagli

Sembravano solo voci ma a quanto pare era tutto vero. Il numero 10 della Juve la prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra dei rivali.

Ad annunciare il si di Paulo è la Gazzetta che riporta anche i primi dettagli di un contratto da 4 anni a 6 milioni a stagione. Quasi la metà di quello che aveva chiesto alla Juve.

Tifosi nerazzurri in delirio sognando persino la coppia Dybala Lukaku. Sul versante opposto c’è delusione per i tanti che ancora speravano in un cambio di rotta.

Ma soprattutto è l’ennesima falsa bandiera che dopo tanti anni alla Juve e da Capitano non tentenna e passa al rivale per eccellenza.

Nelle ultime gare Dybala era sembrato sempre più distratto e distaccato. Ora che la Juve ha raggiunto la Champions ecco che vien fuori la verità.

Ma c’è ancora una partita di Supercoppa e sarà proprio contro la sua nuova squadra.

Vedremo se Dybala onorerà il suo ruolo. Intanto i tifosi bianconeri sono spaccati fra chi non vede nell’argentino il leader su cui puntare e chi l’avrebbe tenuto.

L’Inter dopo Calhanoglu dal Milan si porta a casa anche Dybala dalla Juve. Bravo Marotta che non si fa sfuggire nessuna occasione e riesce a coronare il suo desiderio.