Vlahovic in lacrime in panchina: Allegri attacca nel post partita


Il bomber i placabile della Fiorentina in poche settimane alla Juve si ritrova a piangere in panchina senza più i suoi gol. I giornalisti hanno chiesto a Max spiegazioni su queste difficoltà del giocatore.

Allegri si è sfogato contrattaccando: “dicono che lo sto rovinando io!

Secondo il Mister “qualcuno non capisce o fa finta di non capire”, perchè a suo dire Vlahovic deve ancora fare diversi step e trovare un suo equilibrio.

Per l’allenatore bianconero il problema non sussiste: è solo un periodo fisiologico di crescita e non segnare non è così fondamentale.

Poi per l’allenatore il serbo ha fatto una bella partita in cui gli è mancato solo il gol. Sull’insistenza dei giornalisti ha anche ammesso “che i centrocampisti dovrebbero cercarlo di più”.

Di diverso avviso sono i tifosi della Juve che non vedono una manovra in grado di mettere Vlahovic in condizione di segnare. Il giocatore continua a fare a sportellate, a lottare schiena alla porta ma in area non gli arriva un cross, non gli arriva una palla da sparare in porta. E dire che lui segnava di destro, sinistro e di testa.

Ma basta pensare che i centrocampisti leader come Rabiot e Arthur non hanno fatto un assist a nessuno in tutto l’anno.