Di Marzio, Galliani ha chiamato Wanda Nara: sogna la coppia Icardi Dybala

Galliani e Berlusconi sono riusciti nell’impresa di portare il Monza in serie A e avevano subito promesso di non volersi fermare qui.

A quanto pare la coppia ultravincente del grande Milan è presa dall’entusiasmo dei tempi migliori e ha addirittura contattato pezzi da novanta.

La prima telefonata inaspettata, Galliani l’ha fatta ad Antun spiegandogli che se Dybala non riuscirà a trovare squadra, il Monza è pronto ad abbracciarlo e a trattarlo come un re.

E già qui per molti si tratta di fantacalcio ma Galliani e Silvio non si son fermati. E come svela Di Marzio hanno telefonato a Wanda Nara. La proposta è diventata ancora più ambiziosa. portare Icardi al Monza per fare coppia con Dybala.

In brianza già sognano la coppia di tango argentino. Per gli altri tifosi sono solo fantasie ma in passato Berlusconi è riuscito a trasformare fantasie che sembravano impossibili in realtà come il Milan dominatore in Europa. Con Berlusconi si possono mettere limiti?

Di certo  non gli mancherebbero le finanze per colpi simili. Bisogna capire se dopo aver venduto il Milan vuol tornare a realizzare sogni impossibili (per gli altri) col Monza.

Di certo Icardi deve lasciare il PSG e il club parigino potrebbe darlo in prestito e pagargli anche parte dell’ingaggio. Icardi sta al PSg come Ramsey sta alla Juve per intenderci.

Wanda Nara ha un debole per l’Italia, dove fra l’altro è un personaggio molto amato che lavorava spesso in tv.

E Icardi in Italia era capocannoniere e bomber e di certo per tornare a risplendere sarebbe il campionato più adatto.