Dembelè manda due volte al bar Alex Sandro: prestazione horror del terzino

Houston abbiamo un problema!! E bello grande, aggiungeremmo noi e si chiama Alex Sandro. Il terzino brasiliano è ormai imbarazzante e Dembelè si è divertito a dribblarlo come un birillo un paio di volte.

Il giocatore del Barca ha anche mimato “un sonno felice” quasi a prendersi gioco del dormiente bianconero.

Due gol in cui Alex Sandro è il solito protagonista. A questo punto si spera che la dirigenza bianconera abbia capito ciò che i tifosi hanno ormai chiaro da tempo.

Impossibile affrontare un campionato e la Champions con questo terzino. Purtroppo è vero che la Juve è ostaggio di un giocatore da 11 milioni di stipendio che nessuna squadra ha intenzione di accollarsi. ma è anche vero che è un suicidio maggiore sperare di poter contare su di lui.

Sandro distrugge un’intera squadra. In avanti stoppa tutte le azioni sulla sinistra rispedendo indietro la palla. In difesa è una voragine in cui si tuffano felici gli attaccanti rivali.

L’erroraccio su Sanchez contro l’inter non era un caso isolato. Ormai ne combina a ripetizione e la sua involuzione non ha una minima spiegazione se non mentale o fisica.

Ma ora guardate come Dembelè ha scorazzato sulla fascia del brasiliano.

Ecco il Video:

Link