Allegri preoccupato della situazione Juve: Pogba ci ha lasciati a piedi

Pogba aveva riacceso l’entusiasmo in casa Juventus. Con il suo carisma si respirava già l’aria del ritorno ai grandi livelli. Poi l’ennesima incredibile sfortuna per la Juventus. Era successo con l’addio di Ronaldo, con gli infortuni di Chiesa, Dybala, Arthur.

Ma stavolta la perdita di Pogba sembra aver segnato persino un’ottimista come Allegri. Il francese è il primo giocatore che sta trasformando un semplice menisco in un problema irrisolvibile. Ha scelto di non operarsi e di saltare già un mese e mezzo per poi restare a rischio operazione per ogni partita che giocherà.

Allegri ha perso il suo 10 e si ritrova con lo stesso disastroso centrocampo dello scorso anno.

Così ha iniziato a sfogarsi dichiarando: Pogba ci ha lasciati a piedi!

Stavolta Max non si nasconde e chiede pubblicamente giocatori alla Juventus. Ha spiegato che si tratta proprio di una questione numerica

E in effetti la Juve esordirà già col Sassuolo attingendo dai giovani. Fagioli o Rovella dovrebbero essere in campo per sostituire i tanti assenti. Pogba rotto, Arthur in partenza, Rabiot squalificato, Mckennie rotto.

Lo scorso anno le colpe dello scarso gioco della Juve vennero addossate ad Allegri ma è anche vero che senza giocatori di qualità non è facile costruire Calcio.