
Dottor Jekyll e Mr. Hyde? potrebbe essere il caso di Kulusevski. Si perchè lo svedese alla Juve era in piena involuzione, non trovava un ruolo e non trovava nemmeno la palla.
Poi il passaggio al Tottenham con gli inglesi che parlavano di pacco e di biscotto fra Paratici e la Juve. Ma Conte ci aveva visto giusto e come al solito ha trasformato il piombo in oro.
La scorsa stagione Kulusevski ha firmato un record storico in Premier come miglior assistman nelle prime 15 gare. Dejan confezionò ben 8 assist mettendosi alle spalle gente come De Bruyne e Ozil. senza contare i tre gol realizzati, tutti punti che hanno segnato la clamorosa rimonta e il quarto posto per la Champions.
E per chi pensava fosse un caso ecco che quest’anno ha ricominciato da dove aveva finito. Nel video una botta di sinistro e la palla depositata sulla testa di Ryan per il gol contro il Southampton.
Giovane e letale Kulusevski oggi vale anche di più dei 40 milioni pagati alla Juve. La Juve al contrario finì la stagione senza giocatori in grado di fornire assist a Vlahovic. L’attaccante in qualche gara non vide nemmeno una sola palla da spingere in rete.
Quest’anno con Di Maria dovrebbe cambiare la musica.
Ecco il Video del gol:
Ecco il video: