Preso Kostic, il super assistman di sinistra: oggi a Torino, numeri e cifre

Kostic è un nuovo giocatore della Juventus e di certo iniziano a tirare qualche sospiro di sollievo i tifosi bianconeri. La fascia sinistra è in una situazione imbarazzante. Dietro Sandro continua a creare svarioni e regali come il rigore all’Atletico. In avanti Rabiot e Sandro in un anno hanno confezionato solo un assist e un gol.

Così è importante l’arrivo del giocatore che in Europa ha confezionato ben 9 assist e 4 reti. L’Eintracht lo ha ceduto a 15 milioni più bonus. Una cifra non da poco se si pensa che Kostic ha 29 ani e la prossima estate era in scadenza di contratto.

L’esterno sinistro si è accaparrato un contratto triennale da 2,7 milioni l’anno più bonus. Già da giorni aveva l’accordo personale con la Juve ma mancava quello fra le Sockietà per il cartellino.

Ora è più facile anche la partenza di Rabiot in destinazione Manchester. Manca solo il benestare del suo procuratore nonchè mamma Veronique.

Certo il sogno sarebbe stato acquistare anche un terzino sinistro ma nessuna squadra vuole accollarsi lo stipendio di Alex Sandro e probabilmente nemmeno averlo in campo.

Allegri probabilmente schiererà Kostic già col Sassuolo. Pochi giorni per imparare schemi ma con la rosa che si ritrova la Juve di certo non si può sedere in panchina.

Vedremo se con lui e Di Maria, Vlahovic inizierà a toccare qualche palla in più. E Kean, provato a sinistra, può già tornare in panchina